FISIOSAN SPORT

Il PROGETTO FISIOSAN SPORT nasce dalla sinergia di diverse eccellenze in ambito fisioterapico, con l′obiettivo di offrire alle società sportive un servizio costante e continuativo di consulenza medico-riabilitativa.

La sede operativa del progetto FISIOSAN-C.R.C.V. è in Via Genova 21 a Trieste, in una struttura in cui vengono effettuati oltre 20.000 trattamenti annui e che si è progressivamente affermata come uno dei principali centri riabilitativo-fisioterapici della città. La gestione è curata dal Dott. Francesco Zarattini e dal Dott. Marco Segina, il cui operato, grazie anche alla loro equipe di fisioterapisti e laureati in scienze motorie, si contraddistingue per la massima serietà e professionalità.

La medicina ortopedica è invece affidata al Dott. Giulio Bonivento, che ha ricoperto fino al 2012 la posizione di Primario di Ortopedia all′Ospedale di Trieste: avendo praticato oltre 3.000 interventi chirurgici, ha acquisito una vasta competenza in particolare per quanto concerne la chirurgia del ginocchio e della spalla.

Il comparto medico si avvale anche del prezioso contributo del Dott. Antonio Scollato, neurochirurgo esperto in patologie vertebrali.

Mentre i servizi di indagine diagnostica sono svolti in collaborazione con lo Studio Radiologico Gortan e con il Dott. G.B. Bellis, medico con grande e comprovata esperienza in diagnosi sportive.

Infine la parte di riatletizzazione motoria viene seguita personalmente dal Dott. Luca BossiPreparatore Atletico professionista.

CONTATTA I NOSTRI SPECIALISTI:

Privacy Policy

6 + 6 =