Fisiosan: I Migliori Ortopedici Del Friuli . Fisioterapia a Trieste

Il primo Centro di Fisioterapia Ortopedica e Medical Fitness in Italia
ad usare macchinari Medicali “Documentation Based Care": I migliori Ortopedici e Fisiatri con Sede a Trieste.

MENU
 
 
 
 

CLINICA ORTOPEDICA FISIOSAN E FISIOTERAPIA srl:
i migliori Ortopedici di Trieste e Friuli Venezia Giulia.

Fisiatria : Via Genova 21, 34121 Trieste
Tel. 040 3478678 - Fax 040 3478686
Cell. +39 348 3639855
info@crcv.it - P.IVA / C.F. 00980220321 num. REA- TS - 115514 - Cap. soc. € 16.774,16 i. v.

Copyright © 2013. Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti in questo sito web. Gli utenti accettano di essere vincolati dalle condizioni poste dal Poliambulatorio Fisiosan
Disclaimer e privacy

 

Agenzia Pubblicitaria

Fisiosan Sport - Chi siamo

Il PROGETTO FISIOSAN SPORT nasce dalla sinergia di diverse eccellenze in ambito fisioterapico, con l′obiettivo di offrire alle società sportive un servizio costante e continuativo di consulenza medico-riabilitativa.

 

La sede operativa del progetto FISIOSAN-C.R.C.V. è in Via Genova 21 a Trieste, in una struttura in cui vengono effettuati oltre 20.000 trattamenti annui e che si è progressivamente affermata come uno dei principali centri riabilitativo-fisioterapici della città. La gestione è curata dal Dott. Francesco Zarattini e dal Dott. Marco Segina, il cui operato, grazie anche alla loro equipe di fisioterapisti e laureati in scienze motorie, si contraddistingue per la massima serietà e professionalità.

 

La medicina ortopedica è invece affidata al Dott. Giulio Bonivento, che ha ricoperto fino al 2012 la posizione di Primario di Ortopedia all′Ospedale di Trieste: avendo praticato oltre 3.000 interventi chirurgici, ha acquisito una vasta competenza in particolare per quanto concerne la chirurgia del ginocchio e della spalla.

 

Il comparto medico si avvale anche del prezioso contributo del Dott. Antonio Scollato, neurochirurgo esperto in patologie vertebrali.

 

Mentre i servizi di indagine diagnostica sono svolti in collaborazione con lo Studio Radiologico Gortan e con il Dott. G.B. Bellis, medico con grande e comprovata esperienza in diagnosi sportive.

 

Infine la parte di riatletizzazione motoria viene seguita personalmente dal Dott. Luca BossiPreparatore Atletico professionista.